Dott.ssa Elena Ponzo, Candiolo (To)

07:50 Redazione 0 Comments


Dott.ssa Elena Ponzo

Via Torino n 3, Candiolo (To)
E-mail: elena.ponzo@libero.it
Telefono: +39 3400906768

La D.ssa Ponzo Elena si è laureata presso l'Università degli Studi di Torino, è iscritta all'Albo degli Psicologi della Regione Piemonte (n. 7149), nella sua attività segue l'orientamento psicodinamico. Segue la scuola di psicoterapia adleriana.

> Iscrizione all'Albo degli Psicologi: 7149
> Esercita la professione: come libero professionista
> Psicoterapeuta: no
> Tipo di psicoterapia: nd
> Focus: La D.ssa Ponzo Elena si occupa delle difficoltà psicologiche espresse a livello individuale, di gruppo e familiare mettendo a disposizione prestazioni di sostegno psicologico, di psicodiagnosi e di consulenza rivolte all’adulto, al bambino, all'adolescente e al gruppo.
L’obiettivo del sostegno psicologico è quello di supportare l’individuo nell’affrontare situazioni di difficoltà che riguardano la sfera bio-psico-sociale, utilizzando un intervento focalizzato sulla rielaborazione dei vissuti personali ed emozionali, il servizio offerto si pone l'obiettivo di favorire il benessere psico-fisico della persona.
L’individuo, nell’arco della sua vita, può dover affrontare momenti di difficoltà, di sofferenza e di crisi che vanno a minare il benessere psicologico, tali situazioni necessitano di essere formulate, chiarite e rielaborate in un contesto di accoglienza e di cura. Aree di intervento: vanno dalla gestione degli stati ansiogeni all'incremento dell'autostima sino al trattamento delle difficoltà relazionali
> Pazienti: adulti, bambini, coppie
> Prezzo per seduta: a seconda del paziente
> Promozioni: Primo colloquio gratuito. Prezzi agevolati per tutti


> Se sei uno Psicologo o un professionista della Psicologia puoi inserire gratuitamente il tuo centro su Psicologia e Salute: COMPILA IL FORM o manda una mail all'indirizzo latuapsicologia@gmail.com

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

0 commenti: